Petizione contro l'utilizzo dei pesci rossi come bomboniere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta emergendo la moda di utilizzare i pesci rossi come bomboniere o centrotavola per matrimoni e feste di compleanno. Per molti soltanto un vezzo simpatico e originale, ma un vero e proprio tormento per le povere bestiole. Dapprima rinchiuse in bocce-centrotavola – dove il frastuono dei festeggiamenti le vessa e le bombarda senza tregua-, vengono poi prelevate per essere imprigionate in claustrofobiche boccette di vetro, che successivamente sono regalate agli ospiti come bomboniere. Molti muoiono prima di arrivare a casa, altri non sono graditi e vengono gettati.

    Diciamo basta a questa barbara usanza. La vogliamo dichiarare illecita prima che prenda piede.
    FORZA FIRMATE!!!!

    http://firmiamo.it/contro-l-utilizzo-dei-p...oniere#petition
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    http://firmiamo.it/contro-l-utilizzo-dei-p...oniere#petition

    Firmo immediatamente, non si puo fare questo a qualsiasi essere vivente!! :angry: Vorrei proprio sapere chi è lo stupido che lo ha ideato. :angry: Sarebbe da DENUNCIARE!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Firmerà appena avrò un pc sotto mano! Purtroppo da cellulare non mi accetta la mail!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0
    Location
    augusta(sr)

    Status
    Offline
    Ho firmato subito , è una vergognosa moda che arriva da oltre oceano , tutti sti programmi wedding , stanno portando stupide mode e questa credo , anzi sono sicuro è la più stupida e immorale.
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2015, 22:04   127 views
  Share  
.