DENUNCIA: Stop al maltrattamento degli animali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angel-99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero.....a proposito io ho dovuto scegliere tra il telefono e l acquario......e sinceramwnte nn me ne pento di aver scelto l acquario B-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ah cavolo :) che bel sacrificio per un ragazzo della tua età!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rem tene, verba sequentur.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,208
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Che cosa bella! Hai fatto una scelta onorevole!...allora buon anno nuovo ai tuoi piccolini! Avranno un ottimo padroncino! :)
     
    Top
    .
  4. angel-99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ;) comunque sara solo il piccolino xD pero devo trovare un altro nome -.-" appena ho qualche idea vi faccio sapere cosi mi aiutate a scegliere
     
    Top
    .
  5. angel-99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo è la 2312673567357 volta che revoco questo topic xD ma mi è venuta una splendida idea allora ci sono 3 negozi di acquariofilia che frequento........1 è piu lontano ed è quello peggiore dal punto di vista degli animali ma migliore nei prodotti.....
    2 è un negozietto in un negozio xD i pesci non sono tenuti benissimo ma di gran lunga stanno meglio che nell'altro negozio
    3 ultimo e piu importante negozio...gestito da 3 persone (familiari) in centro ma con clientela media la maggioranza per cani e gatti come negozio dal punto di vista dei prodotti non è un gran che perche alcuni hanno ancora il prezzo in lire xD quindi immaginate da quanto sono li quei prodotti e mangimi xD ma come acquari è il migliore mentre gli altri negozianti espongono gli acquari in una parte molto affollata e luminosa questo negozietto li ha sistemati nell'angolo buio e stretto (deserto xD dato che ci vado solo io ) non molti pesci e soprattutto tenuti benissimo ci saranno massimo 20-25 rossi che pero occupano una batteria di acquari per cio non piu di 5-7 per piano (e devo dire che è l'unico che ha detto alla madre e al figlio che il pesce rosso non puo stare nella boccia quindi solo stimaa!!!!!!) e in piu mi fa sempre lo sconto ^^
    la mia idea era di mettere dei cartellini dove ci sono i prezzi (solo nei negozzi che lo meritano)xD ad esempio vaschetta 3/5/3 da tot.litri io li metterei vaschetta da tortura per.....
    oppure boccia per pesce rosso con affianco il mio bigliettino boccia di tortura x pesci rossi e magari ogni tanto un foglio stampato con su scritto:vuoi acquistare questa boccia/vaschetta per le tue tartarughe o i tuoi pesci rossi ? bene allora
    1 non sono tuoi ma della terra (io direi che possiamo PERMETTERCI DI DIRE " i miei ciclidi stanno crescendo" oppure "i miei pesci sono felici" solo se si allevano bene ;) ) 2 ma se vuoi comprarla lo stesso ti dico che non ha senso...fai prima a comprare l'animaletto e schiacciarlo sotto i tuoi piedi....non credi sia meglio ?? soffrira meno invece di soffrire mesi o addirittura anni nella tua fottutissima boccia......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Un brindisi meritato agli sfoghi di Angel xD
     
    Top
    .
  7. angel-99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  8. macripo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto.
    scritto 2 anni fa, ma dolorosamente attuale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rem tene, verba sequentur.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,208
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Vero macripo...tutto ancora dolorosamente attuale!
     
    Top
    .
  10. Alexiakawaii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parole toccanti
     
    Top
    .
24 replies since 26/11/2014, 17:35   1197 views
  Share  
.