"Yasuhikotakia modesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vrok07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi hanno regalato questo pesce ma non so di cosa si tratti, vi dico che è sempre nascosto dentro la tana e non esce maiylzd
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rem tene, verba sequentur.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,208
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Credo sia un pulitore...ma sinceramente ho pochissima esperienza con questo genere di pesci...sicuramente gli altri potranno aiutarti! ;)
     
    Top
    .
  3. †Vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuh ciaoo! Tu devi essere quello di Yahoo! Answers! Ho risposto io alla tua domanda consigliandoti questo forum, benvenuto! :)
    Ti ho riconosciuto dalla foto, sei tu vero? -> http://it.answers.yahoo.com/question/index...10103349AAgjKmD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Si tratta di un Yasuhikotakia modesta (ex botia modesta). Dal momento che ti hanno regalato un unico esemplare, ti comunico che sono animali che devono vivere obbligatoriamente in gruppi di almeno 5 esemplari, non possono condividere la vasca con altre specie che non siano Chromobotia o barbus.
    Dal momento che hanno grandi esigenze e possono raggiungere i 25cm di lunghezza, si consiglia di cominciare con almeno 50 litri a testa, quindi l'acquario dovrà avere una capienza di minimo 250 litri.
    QUI trovi la scheda del Chromobotia Macracanthus, che ha delle esigenze quasi identiche a quelle dello Yasuhikotakia.

    Nel caso in cui tu non possa assicurargli queste cure, riportalo a chi te lo ha venduto oppure vendilo a qualcuno che allevi questi pesci, in modo che sopravviva con dei suoi simili.
     
    Top
    .
3 replies since 10/10/2013, 20:21   86 views
  Share  
.