Mangiatoia automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macripo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato una mangiatoia automatica (e sto facendo le prove per la vacanza)
    Di quelle con il timer e il cestello che gira lasciando cadere i granuli di cibo in acqua.
    Problema:
    Se la mezzo a zero lo spazio è troppo piccolo e i granuli non passano; se la metto a uno, ne passano una quantità che va bene per un carassio da 30 centimetri 😳

    Avete idee per rimediare? Per modificare la macchinetta ?

    Sapete se le macchinette sono diverse e quella che ho io è una fregatura? Riporto pure questa indietro al negoziante? (Uffa però....)
     
    Top
    .
  2. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che macchinetta è?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe poterti aiutare, purtroppo non conosco questo genere di macchinette, ma ha forse a che vedere con la grandezza dei granuli? In tal caso il cambiamento di dimensione dei granuli potrebbe risolvere il problema?
     
    Top
    .
  4. macripo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, eccomi a casa.
    Questi sono i granuli (quelli della Sera) che escono alla tacchetta n. 1 - alla racchetta zero i granuli non passano affatto.

    Quelli sono i pesci :-)

    A me mi sembra che loro questa quantità la stanno mangiando. Anzi, considerando che lo do in due volte, mattina e sera, forse sarà anche un pochino di più.

    P.s. La mangiatoia mi serve una volta all'anno, però d'estate non posso farne a meno, purtroppo.


    IMG_1849

    IMG_1851
     
    Top
    .
3 replies since 18/6/2017, 07:11   59 views
  Share  
.