Pesci ora da sempre affamati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuppi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici! Sono 25 giorni che nel mio 65 litri o inserito due piccoli ora da di 4 cm i valori dell acqua sono perfetti cambio parziale della acqua ogni 2 settimane... il. Problema che mi pongo e saranno affemati?dunque l alimentazione che e sto eseguendo e la seguente circa 2 0 3 minuti di cibo mattina e sera un giorno a settimana verdura bollita e un giorno digiuno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Mangiano tutti i giorni (tranne il giorno di digiuno) per 2 volte al giorno. Perché dovrebbero essere affamati?

    I pesci rossi non hanno il senso di sazietà mangierebbero sempre, ma questo nuocerebbe alla loro salute (in cattività, in natura no dato che vi sono periodi di magra). Secondo me l'alimentazione che stia fornendo va bene!^^
    L'unica cosa io darei un po' più spesso le verdure ;)
     
    Top
    .
  3. Giuppi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E solo un pensiero mio perché non appena mi vedono salgono in superficie con la bocca spalancata e si dimenano in modo nervoso come se non mangiassero giorni.. poi invece quando non mi vedono stanno tranquilli i nuotando qua e là nella zona bassa della acquario e positivo questo comportamento? Poi mi chiedo anche e necessario il. Giorno di digiuno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    708
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    E' tutto normale.
    I miei mangierebbero anche buste e barattoli, se glieli mettessi in acqua.
    E ti assicuro che li nutro due volte al giorno anche io....E' solo che gli oranda ed i carassi in generale sono dei porci e mangerebbero sempre. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Esatto è più che normale, come ti dicevo loro non hanno il senso di sazietà per cui mangerebbero sempre.

    E diciamo che si il giorno di digiuno serve, lì aiuta a ripulire un po' l'intestino e ad evitare problemi alla vescica natatoria.
     
    Top
    .
4 replies since 12/9/2017, 11:25   84 views
  Share  
.