Ristrutturazione sezioni e cambio Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Cari ragazzi, sarà stata la quarantena da Coronavirus, sarà che a Google siamo tornati in mente, ma in qualche modo il forum è tornato parzialmente a funzionare.
    Quest'ultimo mese mi ha fatto vedere come piano piano sta tornando in vita, anche se per il momento sono io l'unica del "vecchio clan" che fornisce risposte. Visto che ci vuole tempo affinché tutto riparta, ho ancora speranza. Sono abbastanza fiduciosa che piano piano i vecchi utenti tornino a dare preziosi consigli.

    Nel frattempo, ho pensato che un po' di ristrutturazione, non avrebbe fatto male!
    Purtroppo non ho tutte le ore libere che vorrei per modificare la grafica, però ho alleggerito leggermente le sezioni, ne ho eliminate alcune inutili e ne ho accorpate altre. Finalmente ci siamo liberati della sezione Spam!
    Inoltre il Regolamento del forum ha subito un drasticissimo taglio! Non sarà più obbligatorio presentarsi, si richiede solo gentilezza e collaborazione da parte di chi pone la domanda. Noi faremo il possibile per venirvi incontro :)

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rem tene, verba sequentur.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,208
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Una bella ventata d'aria fresca😍
     
    Top
    .
1 replies since 13/5/2020, 14:41   79 views
  Share  
.