Acquario tropicale

Inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucianobl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao buongiorno!! Mi sono preso come sfizio un acquario di 200 litri!! Però ciò solo esperienza di un piccolo acquario di,20 litri dove ciò messo due pulitori e 4 pesci rossi!! Come vedete ciò 0 esperienza ahahah morale della favola ciò messo subito sulla acquario di 200 litri i due pulitori con una temperatura di 28 gradi.... Vorrei da voi al più presto informazioni e consigli prima che faccio i danni!!!!!!!!! Grazie mille accetto tutti i consigli
     
    Top
    .
  2. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Per partecipare al forum ti devi presentare nella sezione "presentazioni"
    Adesso i pesci rossi dove sono? Pesci rossi e pulitori è sconsigliabile tenerli assieme soprattutto in 20 litri. I pesci pulitori non esistono è soltanto un termine che usano i negozianti, se fai una foto capiamo di che specie sono.
    L'acquario prima di poter mettere dentro dei pesci deve maturare, il filtro deve girare per un mese senza pesci, quindi diciamo che dei danni li hai già fatti...
     
    Top
    .
  3. Lucianobl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo!!! I pesci rossi si trovano sul acquario di 20 litri... Ora il danno lo fatto come posso rimediare ora?
     
    Top
    .
  4. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora o riporti in negozio(sperando che te li riprende) i pesci rossi o i pulitori.
    Intanto ti consiglio di leggere le diverse schede che ci sono sul forum e di presentarti(se no non siamo tenuti a risponderti)
     
    Top
    .
  5. Lucianobl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però i pulitori non si vedono poi nel pomeriggio ti faccio una foto di loro
     
    Top
    .
  6. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  7. Lucianobl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusami
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Quoto quanto detto da Sherry!
    Pubblica pure le foto sotto a questa discussione, segui QUESTA GUIDA per inserire le immagini.
    Ora per non far soffrire troppo i pesci, metti l'aeratore al massimo e devi scegliere: o riporti indietro i pulitori (e fai un acquario per pesci rossi) o porti indietro i pesci rossi (e fai un acquario tropicale).
    Sicuramente insieme in 200 litri non li puoi tenere. Il filtro va fatto maturare il più presto possibile a meno che tu non li voglia far morire tutti.
     
    Top
    .
  9. Lucianobl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tranquilli ciò due acquari!!! Quella da 200 litri ciò messo i pulitori e quella da, 20 litri ciò messo i pesci rossi

    Nulla non riesco a mandare le foto
     
    Top
    .
  10. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai seguito la guida? Riprova
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    In venti litri non ci sta nemmeno un pesce rosso! Se devi ucciderli in questo modo crudele, riportali al negozio!!!
     
    Top
    .
  12. Lucianobl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok oggi lo regalati

    Poi scusami tre pesci rossi come fanno a soffrire con un acquario da 20 litri
     
    Top
    .
  13. Lucianobl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CKTUaoM

    ak7dmdy

    Je lo fatta aaa!!! Ecco i miei due pulitori

    5EfLwjN

    È questo il mio acquario da 200 litri!!!!

    Edited by Fiore di Maracuja - 27/11/2015, 19:16
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente master

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ho modificato io il post, la prossima volta non usare "URL", bensì IMG, come descritto nella guida.

    Detto questo, il primo "pulitore" è un ancistrus. Quello nella seconda foto è un corydoras, ossia un pesce da fondo di BRANCO, non può vivere in gruppi di meno di 5/6 esemplari. La solitudine è per loro una terribile tortura e necessitano di valori e temperature differenti da tutti gli altri pesci che possiedi. Riportalo al più presto in negozio e tieni i rossi insieme all'ancistrus. Sebbene sia una convivenza molto poco ortodossa, è fattibile.
     
    Top
    .
13 replies since 23/11/2015, 08:16   138 views
  Share  
.